Cos'è Sygmund

SYGMUND È L'APP CHE

TI PERMETTE DI PARLARE CON LO PSICOLOGO 
DOVE
QUANDO
COME
 VUOI

Sygmund è psicologia per tutti

La consulenza psicologica spazia dalla prevenzione al supporto in situazioni problematiche, dalla crescita personale e relazionale all’aumento delle proprie possibilità e performance. Tutti possono averne beneficio per superare momenti difficili, raggiungere i propri traguardi, stare meglio e vivere in salute.

Sygmund non è soltanto una piattaforma, è un modello d’intervento che garantisce durata e costi certi, uniformità, accessibilità, colloqui centrati su ambiti specifici, concreti e concordati, focus sugli obiettivi, alternanza tra momenti di intervento sui problemi e momenti di rafforzamento personale. Il modello è stato sviluppato dal Comitato Tecnico Scientifico afferente a tre università italiane che garantisce le performance sulla piattaforma. Tutti gli psicologi che operano nella piattaforma sono formati nell’erogare prestazioni online e nell’usare il “modello Sygmund”: ogni intervento “in” Sygmund è un intervento “di” Sygmund.

Attraverso il colloquio psicologico, competenza esclusiva degli psicologi, il professionista può supportare la persona in una prospettiva bio-psico-sociale. Il Codice Deontologico della professione psicologica garantisce la correttezza delle prestazioni. Sygmund è vigilato dall’Ordine degli Psicologi a garanzia degli utenti.

Psicologia on demand

Dove e quando vuoi

Ricevi ascolto e supporto, parla liberamente, raggiungi il tuo benessere psicofisico, potenzia la tua performance, avvicinati ai tuoi obiettivi con l'aiuto di un professionista psicologo a tua disposizione.

Un percorso guidato

Chiaro e semplice

Entra nell'app e decidi se iniziare subito o fissare un colloquio in futuro. Rispondi a 4 domande per ottenere una shortlist di psicologi adatti a te, guarda le presentazioni e scegli con chi vuoi parlare. Il tuo psicologo, all'inizio del primo colloquio, ti spiegherà gratuitamente e senza impegno tutto il necessario sul servizio.

Un luogo sicuro

Privacy, sicurezza e deontologia

Le prestazioni psicologiche in Sygmund rispettano le leggi italiane, la normativa sulla privacy e le norme del Codice Deontologico degli Psicologi. La connessione, la chat, il trasferimento di documenti e i pagamenti sono sicuri.

Un modello efficace

Su misura per te

Sygmund propone percorsi da 8 oppure 5 sedute, basati su situazioni concrete e caratterizzati dall'orientamento al risultato concordato. I colloqui si basano sulle tue situazioni di vita, i tuoi problemi, le tue aspirazioni e i tuoi desideri. Tempi, metodi e costi certi, questo è Sygmund.

Sygmund: la tecnologia per una migliore psicologia

SCIENTIFICO

Esclusivo "Modello Sygmund" di intervento psicologico online - da 5 oppure 8 sedute - basato su evidenze scientifiche

ERGONOMICO

Progettato per connettere le persone con i professionisti più adatti a loro in pochi click

RESPONSIVE DESIGN

Tecnologia proprietaria accessibile dagli smartphone e tablet Android e iOS

FLESSIBILE

Possibilità di gestire calendario e pagamenti in maniera intuitiva, comoda e flessibile

TRASPARENTE

Solo psicologi iscritti all'Albo, selezionati e formati, con curriculum costantemente aggiornati e consultabili

sICURO

Privacy, connessione e pagamenti sempre al sicuro con la tecnologia Sygmund

SCARICA SUBITO L’APP

 

Sygmund è Psicologia trasparente e accessibile

Seduta

29,90100% DETRAIBILE
Le sedute hanno durata di 30 minuti di prestazione netta, a cui si aggiungono le fasi di accoglienza e congedo (generalmente meno di 10 minuti). Il costo per seduta può diminuire nei percorsi da 8 e 5 sedute o in caso di acquisto anticipato o di promozioni

EFFICACIA E RILEVANZA DELLA PSICOLOGIA ONLINE: ALCUNE EVIDENZE DI RICERCA

ok
DIGITALIZZAZIONE DELLA PROFESSIONE E DELL'INTERVENTO PSICOLOGICO MEDIATO DAL WEB
service-4
Internet-Delivered Psychological Treatments
header-4-img
Online Therapy: Review of Relevant Definitions, Debates, and Current Empirical Support
The provision of psychological services via the internet
The Practical Aspects of Online Counseling: Ethics, Training, Technology, and Competency
mani per articolo
Smartphones for Smarter Delivery of Mental Health Programs: A Systematic Review