Entra in Sygmund

Sei una psicologa o uno psicologo e cerchi un’opportunità professionale? 

Candidati per lavorare in Sygmund: basta avere un desktop, una P.IVA e garantire un minimo di 3 ore settimanali di attività online – potrai rimanere comunque reperibile tutte le ore che vuoi – e seguire un corso di formazione (gratuito). Registrarsi al portale e seguire il corso di formazione non comportano alcun obbligo di collaborazione: entra e scopri di più

La presenza in Sygmund è e sarà sempre gratuita per i professionisti. In Sygmund non esistono “corsie preferenziali” a pagamento all’interno della propria area di intervento

Lavorare con Sygmund

Come

Perché

Registrazione

Accedi da desktop a Login Psicologi dove troverai tutte le istruzioni, le informazioni e le FAQ per iniziare. Il portale funziona esclusivamente su desktop in quanto strumento professionale ed è progettato per essere semplice e intuitivo.

Presentazione Informazione formazione

Leggi il documento introduttivo e scopri il funzionamento, il razionale e le regole per i professionisti di Sygmund. Segui il corso gratuito di formazione online, al termine del quale potrai accedere al questionario di apprendimento. Inserisci il tuo CV e una descrizione sintetica, presentati con un breve video.

Approvazione

In brevissimo tempo ti faremo sapere se, con le tue esperienze e competenze, potrai iniziare subito a lavorare in Sygmund o se dovrai aspettare un poco nella lista d'attesa. Ti sarà inviato il contratto per operare nella piattaforma e potrai iniziare subito a prestare la tua opera a persone che ne hanno bisogno.

Semplicità flessibilità Risparmio

Lavora in tutta comodità davanti al desktop, basta la tua connessione Internet e una webcam. Rimani online tutto il tempo che vuoi e massimizza la possibilità di contatto con gli utenti. Risparmia le spese di studio, di spostamento, di pubblicità, di consulenza legale e fiscale.

Massima sicurezza

I contratti, i documenti, il consenso informato e le informative (anche in tema di privacy) di Sygmund rispettano le normative e tutelano i professionisti e gli utenti. Sygmund gestisce anche gli adempimenti fiscali.

Modello d'intervento Discrezionalità e Deontologia

Il "modello Sygmund di intervento online" offre un framework per i professionisti e garantisce un livello di standardizzazione e chiarezza dell'offerta. I contenuti delle prestazioni sono a discrezione di ciascuno psicologo, in scienza e coscienza e secondo deontologia. La formazione garantisce la qualità.

5/5
Risparmia le spese di studio, di pubblicità, di consulenza legale e fiscale: ci penso io.
Sygmund